Samba, La Rosa e Faraone: tre nuovi innesti per la Leonzio

Rosa falcidiata, la società corre ai ripari e domenica arriva il Modica

Rosa rimaneggiata da infortuni, la Leonzio corre ai ripari in vista del match di domenica al “Nobile” contro il Modica. In arrivo tre nuovi innesti, Samba, La Rosa e Faraone.

Ma va cauto il direttore sportivo Vincenzo Giliberto sull’ingresso dei tre nuovi giocatori ancora non al top della condizione fisica e che da qualche giorno si sono uniti al gruppo agli ordini di mister Natale Serafino.

“Purtroppo la rosa nelle ultime giornate è stata falcidiata da infortuni, ma nonostante tutto siamo riusciti a mercato chiuso, ad individuare tre ottimi profili calcistici che ci potranno dare una grossa mano alla squadra”.

 I nuovi ingressi non ancora al top della condizione fisica, stanno già lavorando per arrivare prima possibile al top. Si tratta come detto, del 18enne centrale difensivo Mass Samba proveniente dalle giovanili del Perugia, Mass ha militato con il Pro Livorno e Siena. Federico La Rosa, portiere, classe 01’ proveniente dal Giarre (D) nell’ultimo scorcio di campionato, poi Castrovillari Fbc Gravina in Puglia. Del 21enne Roberto Faraone, terzino, che ha militato nell’ultima stagione con l’Fc Messina, e precedentemente Castelfidardo (Ancona), Padova e Roccella.  


💬 Commenti