Melilli e Real Belvedere schierate al centro del campo
Melilli e Real Belvedere schierate al centro del campo

Primo mini stop per la capolista Priolo Academy fermata sull'1-1 dalla Canicattinese. Ne approfitta il Real Belvedere che rifila cinque reti al Melilli (doppietta di Orecchia e reti di Valvo, Artale e La Gioia) e rosicchia due punti alla capolista. 

A Noto dopo lo spavento (malore per un giocatore locale prontamente soccorso) termina sul 2-2 la sfida tra granata e Città di Francofonte. La Pinetina Rosolini osserva il turno di riposo ma rimane al terzo posto, non ne approfitta in pieno la Virtus Avola che accorcia ma non riesce a superare i rosolinesi in virtù del 2-2 di Portopalo, sorride la Rari Nantes che espugna Sortino (1-2) e si porta a 8 punti in zona play off, al pari del Cassibile che vince di misura contro il Città di Priolo. 

Mercoledì, giorno dell'Immacolata, si recupererà la seconda di andata non disputata per maltempo: Priolo Academy in casa contro il Francofonte, spicca la sfida fra La Pinetina e Real Belvedere, terza contro seconda con la possibilità da parte dei rosolinesi di un aggancio al secondo posto in caso di vittoria. 


💬 Commenti