Siracusa basket pronta per le Final Four U15. Appuntamento il 2 e 3 giugno per l’evento che il sodalizio di Elisabetta Caracò e Peppe Bonaiuto ospiterà al Pala Corso.

“Sarà un’altra bellissima esperienza da parte della nostra società - ha detto Bonaiuto - così come per la squadra allenata da mio fratello Giovanni: ci confronteremo con le squadre più forti della Sicilia e stiamo producendo un grande sforzo per organizzare il tutto al meglio. Ma non sarà finita qui. Perché il 4 giugno insieme con la Federazione faremo il Jamboree femminile che coinvolgerà più di 200 atlete del mini basket siciliano. Si svolgerà tutto al Pala Pino Corso e c’è grande partecipazione perché il presidente Elisabetta Caracò sta lavorando per rilanciare il movimento al femminile”.

Una società che a livello giovanile, dopo aver vinto il titolo U17 lo scorso anno è arrivato a un passo dal giocarsi la possibilità di fare il bis: “Purtroppo con l’Under 17 siamo arrivati primi insieme con Caltanissetta ma per differenza canestri non abbiamo conquistato la Final Four. Va bene lo stesso. Ma stiamo già lavorando perché il prossimo anno faremo l’Under 17 di Eccellenza dove ci sarà un livello superiore rispetto a quello affrontato sinora. E a proposito di Jamboree, saremo presenti anche al maschile dal 16 al 18 giugno a Ragusa con i nostri esordienti vincitori del concentramento provinciale”.

 


💬 Commenti