Fra nuove competizioni regionali e la scuola di mini cross che cresce giorno dopo giorno. Il 973 Mx Team di Peppe Greco è pronto ad un nuovo sprint e domenica gareggerà con un ente di promozione sportiva a Grammichele.

Questo l'elenco di piloti: Justin Greco, Lorenzo Orto, Gabriele Longo e Angelo Inzerillo (classe 65), Andrea Longo, Giovanni Veneziano, Francesco Paternò, Paolo Iurato, Nicolò Tinè e Vincenzo Puleo (classe 85), Nicolò Ventura e Dario Caserta (125), Luigi Montana, Massimo Garretta e Alessandro Benvenuto (250).

“Il Team cresce e in prospettiva per la prossima stagione - ha detto Greco - l’obiettivo è quello di incrementare la scuola di mini cross con la mia personale guida. Doveroso, come sempre ringraziare chi sta al nostro fianco come Ktm centromoto&bike Siracusa, Giuffrida Rifiuti, Leone Metalli, Fabio Galota, Moto&bike di Cardaci Antonio, FM Racing e Veneziano mx racing, Termo Idraulica Group Rosolini ed Eolie Color”.

“Sono reduce dalla Csas - ha poi concluso Greco - ovvero la Commissione Sviluppo Attività Sportive della Federazione motociclistica italiana a Riccione per i nuovi progetti importanti per la stagione 2025 riguardo il mini-cross e ci saranno tante novità al riguardo”.


💬 Commenti