Città di Melilli, altro scatto verso i play off
Settima vittoria nelle ultime otto gare per i neroverdi e ora testa al Futura

Il Città di Melilli continua a brillare nel campionato di A2 Elite di calcio a 5, conquistando la settima vittoria nelle ultime otto gare e consolidando il quarto posto in classifica con una prestazione convincente contro il Giovinazzo. La partita, caratterizzata da un primo tempo elettrizzante, ha visto il Melilli passare in vantaggio grazie a un gol di Moreno Gianino, seguito da un tiro libero trasformato da Davide Spampinato che ha chiuso la prima frazione sul 2-0.
Nella ripresa, il Giovinazzo ha tentato di rientrare in partita, ma la difesa del Melilli ha retto bene. Cristian Rizzo ha ulteriormente allungato le distanze con una doppietta, sfruttando prima un assist di Gianino e poi una spizzata di testa. Ique Ribeiro ha poi portato il risultato sul 5-0, lasciando pochi dubbi sull'esito finale.
Nonostante una reazione d'orgoglio del Giovinazzo, che ha accorciato le distanze con i gol di Piscitelli e Divanei, è stato nuovamente Ique a chiudere definitivamente il match, siglando il definitivo 6-2. La squadra di mister Marcelo Mittelman guarda ora con fiducia al rush finale del campionato, a partire dalla prossima trasferta contro la Polisportiva Futura. Con questa forma smagliante, il Melilli si candida a essere una delle protagoniste indiscusse della stagione.