Un nuovo memorial per ricordare Enzo Nassetta. Lo storico presidente Aics ma soprattutto “uomo di campo” fra tornei amatoriali organizzati in ogni angolo del territorio aretuseo per decenni, sarà ricordato domenica, 31 luglio a partire dalle 17,30 allo stadio Nicola De Simone.

Nell'impianto di piazza Leone Cuella si svolgerà un triangolare con Europtik Gazziero, La Tavernetta e l'Ordine degli Ingegneri, ovvero tre di alcune delle tante selezioni che sono sempre state a contatto con l'ex presidente Aics durante gli anni in cui i tornei amatoriali erano sempre all'ordine del giorno. E una kermesse simile si svolgerà domenica nel giorno del secondo anniversario della sua prematura scomparsa.

La manifestazione è stata organizzata da Pippo Lombardo, Marco Gazziero e Alessio Genovese e vedrà certamente la presenza di numerosi addetti ai lavori fra ex calciatori, amici, rappresentanti istituzionali e dell'ente di promozione sportiva, l'Aics appunto, che per decenni ha visto Nassetta in prima linea con l'attività del calcio amatoriale.  


💬 Commenti