Aretusa Skate In Line protagonista alla “Sei giorni rotellistica” di Santa Maria Nuova. In provincia di Ancona il sodalizio di Luciano Siringo si è messo in luce durante una classica italiana per eccellenza degli sport rotellistici, una manifestazione a carattere internazionale, tappa di European Cup per le categorie ragazzi, allievi, junior e senior.
“Tante gare e tanta esperienza per i nostri ragazzi - ha detto Siringo - che si sono confrontati con determinazione. Tanta esperienza accumulata per il più piccolo della compagnia Lorenzo Calvo, ancora molto giovane per queste manifestazioni. Un ottimo piazzamento per Sofia Guercio nei 300m. sprint con il 6° posto ottenuto e il 10° nei 2000m. a punti. Gioele Siringo ha invece conquistato la gara dei 300m. sprint, grazie ad una performance strepitosa ed ha poi conquistato il 2° posto sia nei 2000m. a punti che nei 3000m. ad eliminazione, sfiorando così la maglia da leader della classifica generale”.

Bene anche le altre protagoniste del sodalizio aretuseo: “Anastasia Siringo e Viviana Bisignano come sempre hanno dato il massimo. Ci riteniamo soddisfatti in primis delle prestazioni dei nostri ragazzi ma anche per i risultati da loro ottenuti durante la stagione. Per l'Aretusa Skate in line questo appuntamento ha segnato la fine della stagione agonistica che ripartirà a settembre con la preparazione e con i corsi per i più piccini. Ripartiremo proprio dalla pista della Cittadella dello Sport dove in questo momento è in atto la riqualificazione parziale dell'impianto, con questo cogliamo l'occasione per fare un plauso a questa nuova amministrazione cosi attenta verso sport e questa volta anche del pattinaggio siracusano”.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi