Continua senza sosta l‘attività della Vigaro in questo fine 2022 ed inizio 2023. I ragazzi del presidente Peppe Gamuzza sono stati convocati per uno stage che si svolgerà domani a Messina. 
I convocati sono Santandrea Nicolò, Figura Matteo, Interlandi Giammarco, Catania Nicolò, Formica Viola e Cutrufo Riccardo e saranno seguiti dai Tecnici nazionali Fitet, Yang Min e Umberto Giardina, supportati dai tecnici regionali siciliani convocati quali Wang Liang, Fabio Amenta, Marcello Puglisi e Michele Giardina.

La scuola del presidente Peppe Gamuzza, si conferma dunque sempre in prima linea, in questo percorso sportivo sempre piú professionalizzante per i suoi giovani. Ulteriore importante attività sarà quella che coinvolgerà due componenti della Vigaro Siracusa al prossimo stage della nazionale giovanile italiana che si svolgerà a Terni al Centro Federale Fitet, ovvero Interlandi Federica (di proprietà Vigaro anche se svolge il campionato di serie B in prestito al Casamassima, fresca vincitrice dell’Open di Belpasso), convocata in qualità di atleta e Fabio Amenta in veste di sparring-tecnico: entrambi saranno impegnati dal 3 al 6 gennaio per uno stage di preparazione fisica e tecnica.
Ulteriori riconoscimenti quindi nel panorama nazionale per la Vigaro che continua la sua corsa verso mete sempre piú ambiziose.


💬 Commenti