Lo spettacolo delle due ruote ha toccato ancora una volta Canicattini Bagni, per il secondo anno consecutivo, con la 2° e 3° prova del Campionato regionale Enduro 2024 FMI, a cui si lega, per il secondo anno, il “Trofeo Città di Canicattini Bagni”, assegnato al miglior tempo del terzo giro sulla prova “Enduro test”. Kermesse organizzate dal Motoclub Siracusa presieduto da Antonio Ingarao e dal vice presidente, il canicattinese Sandro Lombardo.

Ben 116 i piloti alla partenza della 2° prova di sabato e 110 nella 3° di domenica, con l’assessore alle Attività Produttive, Ivan Liistro, da buon conoscitore della specialità essendo stato pilota di Enduro, a fare gli onori di casa.

Ad aggiudicarsi le due tappe del Campionato e il “2° Trofeo Città di Canicattini Bagni” è stato l’esperto Davide Cutuli (Hobby Motor Ragusa), alle sue spalle sabato il giovanissimo sedicenne Damiano Cannata (Vespa Club Ragusa) e Marco Bologna (ASD Fathers & Sons), mentre nella giornata conclusiva di domenica 2° in classifica si è piazzato Domenico Ricchiari (ASD Fathers & Sons) e ad un solo centesimo da quest’ultimo ancora, Damiano Cannata.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi