Trofeo Santa Barbara: a Paternò terzo il Sun Club

Esordienti protagonisti in vasca: Match Ball e Ortigia le altre due società siracusane presenti

C'era tutta la Sicilia al Trofeo Santa Barbara. Gli Esordienti del nuoto siciliano si ritrovati a Paternò per due giorni di gare che hanno conciliato nel modo migliore la voglia di confrontarsi e il rispetto assoluto della sicurezza.

La grande partecipazione alla manifestazione si è sposata alla perfezione con l'entusiasmo dei nostri giovanissimi e dell'intero ambiente, encomiabile nel contribuire all'osservanza dei protocolli e al buon esito del trofeo, favorito dal lavoro dell'instancabile consigliere regionale Gabriella Arena e trasmesso in live streaming nella sua interezza.

La classifica per società ha visto primeggiare la Polisportiva Mimmo Ferrito (437 punti) davanti a Poseidon (373,5) e Sun Club (144) ma gli applausi vanno estesi a tutti i club e agli atleti, ai quali la Federnuoto Sicilia ha consegnato una medaglia di partecipazione. Match Ball quattordicesimo, Ortigia sedicesima (le altre due siracusane presenti).

"Stare nuovamente in mezzo ai più piccoli - racconta il presidente del comitato regionale della Federnuoto, Sergio Parisi (nella foto la premiazione delle staffette) - mi ha fatto vivere sensazioni molto belle. Ci siamo impegnati per assicurare una ripartenza in sicurezza garantendo un avvio della stagione anticipato: l'entusiasmo dei nostri ragazzi è la migliore ricompensa per il lavoro svolto".


💬 Commenti