Coach Peppe Vinci
Coach Peppe Vinci

Sabato in trasferta per la Teamnetwork Albatro che rende visita al Bolzano dell’ex Zoe Mizzoni.
I siracusani partiranno soltanto domani mattina a causa delle avverse condizioni metereologiche che si stanno abbattendo sulla Sicilia sud orientale. Reduci dal primo successo in campionato, i blu arancio hanno lavorato a fondo in settimana consapevoli della crescita del gruppo. 
“La gara con Eppan ha dimostrato che abbiamo un grosso potenziale, lavoriamo con attenzione ed impegno e nulla ci sarà precluso. – commenta coach Peppe Vinci – Mi piace lo spirito di abnegazione di questi ragazzi. Stanno lavorando tanto e non si stanno sicuramente risparmiando. Domani metteremo in campo il nostro gioco e la nostra voglia.”
Tra i siracusani anche Vito Marino, pivot arrivato in Sicilia proprio dai biancorosso bolzanini. Tra i giocatori decisivi nel successo di sabato scorso, con gol e assist, Leonardo Bianchi.
“Andiamo a Bolzano a giocarci la nostra partita – dice l’ala destra siracusana – Sappiamo cosa possono avere loro per vincere e sappiamo cosa abbiamo noi per giocarci i due punti. Stiamo lavorando bene e sono convinto che possiamo dire la nostra. La vittoria contro l’Eppan ci ha confermato qual è il nostro potenziale.”
 


💬 Commenti