La partenza di Rosolini
La partenza di Rosolini

La sesta tappa del "Grand Prix Provinciale di Corsa 2024" svoltasi a Rosolini (che aveva già caratterizzato la prima prova stagionale), ancora una volta grazie alla Asd Pietro Guarino ha visto come sempre numerosi podisti al via per l’VIII edizione del "Trofeo Madonna del Rosario", riservato alle categorie Assoluti e Master della Fidal.                                            

L’avolese Corinne Caldarella (Palombella Running) ha centrato il primo posto assoluto tra le Donne dopo aver duellato con la lentinese Andrejka Terziban (Scuola Atletica Lentini). Aldo Di Mari (Scuola Atletica Lentini), si è invece aggiudicato la gara dei 4,8 km staccando nettamente Salvatore Savarino (Eloro Running) e Carmelo Radino (Floridia Running).

Ritorno al successo per Corrado Mortillaro (Podistica Messina) nella distanza più lunga. L’atleta netino, dopo sei mesi di stop per un infortunio, è riuscito a prendere il comando della gara sin dall’inizio e a mantenere il vantaggio davanti a Filadelfo Gaeta (Scuola Atletica Lentini) e ad Ennio Salerno (Asd Atletica Augusta).  


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi