Aliffi e Arnone
Aliffi e Arnone

Aretusei protagonisti nella danza sportiva. Nella città olandese di Rotterdam due cittadini siracusani Riccardo Aliffi e Claudia Arnone hanno disputato il Mondiale Wdsf senior 1 danze standard. La coppia già facente parte della Nazionale Italiana, ha difeso il tricolore ed omaggiato i colori della Sicilia conquistando una semifinale di altissimo spessore internazionale  che vedeva in pista atleti provenienti da 18 differenti Paesi. 

"È un grande onore avere la possibilità di rappresentare la nostra Nazione - ha detto Riccardo Aliffi - all'estero ed essere atleti di riferimento della danza sportiva della nostra città in tutto il mondo".
“Siamo sapientemente guidati dai maestri Guarnieri-Natella da molti anni e il progetto prevede ancora molti altri traguardi - ha aggiunto Claudia Arnone -. Giornalmente proviamo a far intraprendere questa splendida avventura ai nostri allievi della ClaRy Dance, associazione della quale siamo tecnici, trasmettendo alle nuove leve l'entusiasmo e la disciplina della danza sportiva”. 


💬 Commenti