Il dominicano Pallares vince il "Terza categoria" al Tc Canicattini

Presenza di prestigio al circolo di Sandro Lentini: "Già al lavoro per un torneo di grande livello anche il prossimo anno"

Al TC Canicattini grande soddisfazione per aver ospitato un torneo di Terza categoria di assoluti livello vista l'affermazione di Michael Ray Pallares, atleta della Repubblica Domenicana facente parte in passato di presenze in Coppa Davis. Michael ha superato Alberto Brancato col punteggio di 62 61 in finale ed è stato premiato dal sindaco Paolo Amenta e l'ex primo cittadino Marilena Miceli.

“Una presenza di assoluto prestigio per il nostro circolo - ha detto il presidente Sandro Lentini - perché non è scontato avere un atleta che è stato protagonista anche in Coppa Davis per un club nato solo da poco come il nostro. E ciò ci impegnerà sin da subito a far sì che le prossime edizioni siano altrettanto competitive e che magari si possa anche organizzare un Open”.

Lo stesso Lentini ha poi messo in risalto pure le performance della squadra di Serie D3 che ha vinto pure a Carlentini e per il cui successo, l'obiettivo della Serie D2 appare sempre più vicino.


💬 Commenti