Sporting San Paolo, rush finale in tutte le categorie

Stasera nel futsal si potrebbe festeggiare il salto di categoria in C2

Weekend importante per lo Sporting San Paolo. La formazione futsal guidata da Maurilio Di Grano questa sera ha la possibilità di volare in Serie C2. Al Sun Club, alle ore 19:45, inizierà l'atteso match contro la Leonzio e in caso di affermazione la promozione sarà matematica. Un risultato che sarebbe grandioso per la comunità solarinese nonché per la società di Solarino, al suo primo anno di attività nel futsal.

Grandissima attesa anche per la finale U17 di domenica pomeriggio contro il Sortino. Al centro sportivo "Riccardo Garrone" di Siracusa arriveranno tantissimi solarinesi in quanto potrebbe essere il primo titolo di categoria della storia gialloblu, dalla riforma dei campionati. Per lo Sporting San Paolo si tratterà della terza finale stagionale dopo i due secondi posti ottenuti col futsal.

Lo Sporting San Paolo è attivo anche fuori dal campo e nelle scorse ore è stata lanciata la prima edizione del premio "Academy, Sport e Cultura". Tra arte e scrittura verranno coinvolti ragazzi ma anche genitori, cui è stato chiesto di presentare un elaborato avente come oggetto il ruolo delle famiglie nella crescita dello sportivo.


💬 Commenti