Aurora Volley, si riparte con una novità: da Alcamo ecco Ginevra Monaco
Il Dt Garozzo: "Ha grande voglia di lavorare e crescere con noi, sarà la benvenuta"
Riparte la stagione dell’Aurora Volley Siracusa con la preparazione atletica della formazione di Serie D femminile e tutto il settore giovanile, vero fiore all'occhiello del sodalizio di Maurizio Garozzo. Il coach siracusano, reduce dal bronzo mondiale con la Nazionale Under 17 femminile di volley in Perù, è ripartito con le sue giovani “aurorine” fra gli spazi del Santa Maria Padel Club e la palestra della scuola Costanzo in viale Santa Panagia.
E con una novità, perché ad aggiungersi ai roster dell'Under 16 e dell'Under 18, ci sarà Ginevra Monaco, atleta classe 2009 proveniente da Alcamo. Si tratta di una giovane molto promettente per qualità fisiche e abnegazione al lavoro: Ginevra Monaco ha scelto e voluto l’Aurora Volley Siracusa per continuare il proprio percorso di crescita mettendosi alla prova con una nuova esperienza.
“È un’atleta dalle spiccate doti fisiche accompagnate da una gran voglia di lavorare - queste le considerazioni rilasciate dal Direttore tecnico Maurizio Garozzo -; sappiamo che non sarà un percorso facile vista la distanza che ci separa ma ci siamo resi subito disponibili e abbiamo accettato questa grande sfida perché crediamo nelle sue capacità. E siamo certi che Ginevra farà un percorso di crescita e sarà di grande aiuto per i nostri campionati Under”.