"Valle degli Iblei", quanti consensi per il Palazzolo

La società gialloverde ha organizzato la kermesse allo "Scrofani Salustro" ricevendo il plauso delle partecipanti per l'organizzazione e la qualità delle gare

Concluso il “Valle degli Iblei” a Palazzolo, tanti i consensi per la società iblea che ha organizzato la kermesse giovanile svoltasi allo “Scrofani Salustro”.

“E' stato uno dei tornei più belli in assoluto - ha detto il tecnico Peppe Matarazzo -, con competizioni importanti anche con la categoria Giovanissimi vista la presenza dello Jonica Fc che stava giocando con la squadra maggiore per il salto in Serie D. Abbiamo avuto ospite la Vibonese di Serie C e tante altre società, tutte molto serie e di spessore. Queste presenze hanno alzato il livello del nostro torneo, anche per la presenza di squadre siracusane, catanesi e ragusane. Il nostro patron Graziano Cutrufo può essere fiero perché tanti hanno fatto i complimenti alla società. Ci è stato detto che si è trattato di uno dei tornei più belli condito da premiazioni importanti”.

Sono state insignite tutte le squadre partecipanti: nei Pulcini la vittoria è andata alla Rg Siracusa, negli Esordienti ha vinto la Mediterranea contro il Palazzolo, nei Giovanissimi la Vibonese e subito dopo la Real Trinacria Catania e il Palazzolo terzo. Per il livello espresso dentro e fuori dal campo, è stato un onore per tutti, essere stati presenti. E' stato molto bello, pensate pure che i ragazzi hanno avuto la possibilità di visitare il Parcallario a Buccheri ed è stato possibile conoscere il territorio: anche per questo abbiamo ricevuto ringraziamenti importanti e certamente la possibilità di tornare a ospitare per le prossime edizioni queste società".  


💬 Commenti