Campionato ancora in stand-by, non le attività societarie dello Sporting San Paolo. Che giorni fa ha “incassato” l'addio del tecnico Claudio Sorrenti e ha di fatto riaffidato le redini della panchina della formazione di Seconda Categoria a Seby De Simone, già presidente del club solarinese.

Il tecnico siracusano tornerà dunque a sedere sulla panchina gialloblù dopo la vittoria del campionato di Terza Categoria lo scorso anno. Nella dirigenza rimarrà Kevin Giliberto nel ruolo di Direttore Generale, quindi rientrerà anche Nicholas Di Virgilio. Due nuovi ingressi: Alex Motta ed Enrico Abbruzzo (ex Città Di Priolo)
Per quanto riguarda il mercato sono arrivati Antonio Bazzano e Saverio Pappalardo ma con la riapertura dei trasferimenti non si escludono nuovi colpi per una società che proverà a giocarsi le sue chance nei play off di fine stagione, essendo un po' attardata dal primo posto (-13) occupato dall'Atletico Biancavilla. Ricordiamo che il campionato è fermo da quasi due mesi e lo Sporting San Paolo arrivava da tre sconfitte in quattro gare: il nuovo tecnico tenterà di raggiungere i play-off. Prima sfida del nuovo anno, salvo nuovi imprevisti, sabato prossimo con la prima di ritorno in casa dello Zafferana. 


💬 Commenti