Coppa Sicilia Xco: Team Bike Noto "Salvatore Rametta" la più rappresentativa

La società netina al via con 27 atleti in occasione della prima prova di mountain bike regionale svoltasi a Caltanissetta

Nella prima gara del campionato Coppa Sicilia specialità XCO di mountain bike a Caltanissetta, protagonisti gli atleti dell'Asd Team Bike Noto “Salvatore Rametta”. La società netina è stata quella ad aver presentato il maggior numero di ciclisti sullo sterrato alle porte del capoluogo nisseno con ben 27 atleti al via. E il bilancio è stato soddisfacente visto che sono arrivati ben 9 podi con Pietro Mina, Concetto Gianni e Arianna Sidoti primi di categoria. Seby Iannello, Davide Chiarenza, Carmelo Mercante, Emanuele Interlici, hanno invece ottenuto il secondo gradino del podio nelle rispettive categorie, mentre Davide Campailla e Sara Caruso si sono classificati al terzo posto. 

Team Bike Siracusa presente con otto atleti (da rilevare il sesto posto negli Allievi per Gabriele Bordieri, il terzo di Martina Cappuccio nelle Under 23, il secondo di Kenya Sabatelli nelle Allieve, il settimo di Antonio Cassarino negli Junior). Presenti con un solo atleta anche l'Orange Carlentini (13° Andrea Cirino Miceli negli Elite Master) e l'U.C. Siracusani (14° Edoardo Burgio negli Allievi). 

Appuntamento per tutti alla seconda prova di domenica a Modica.


💬 Commenti