Il Real Siracusa impegnato nella corsa per evitare i play out (sabato crocevia importante in casa della Messana) del girone B di Eccellenza, ha però qualche buon motivo per sorridere.

Il giovane portiere Sergio Di Silvestro, infatti, farà parte della Rappresentativa nazionale Under 18 della Lnd: l'estremo difensore aretuseo nell'ambito del progetto giovani della Lega Nazionale dilettanti è stato convocato dal responsabile tecnico Mauro Mazza per mercoledì 17 aprile al Centro sportivo Accademia Calcio Roma.

“E' da tempo che il nostro portiere è sotto i riflettori di Rappresentative e società professionistiche - ha detto il presidente Ciccio Raciti - e questo ci inorgoglisce perché il lavoro che questa società fa da anni nella valorizzazione dei giovani ha dato qualche frutto. E' sempre stata la nostra politica, unitamente a quella di disporre di un organico prettamente locale, per come intendiamo noi questo sport a questi livelli. Talvolta con soddisfazioni, altre volte meno. Ma l'obiettivo non cambia e oggi vedere che Di Silvestro ha guadagnato credibilità e apprezzamenti a livello nazionale ne è la riprova”.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi