La presentazione della Pallamano Aretusa
La presentazione della Pallamano Aretusa

Presentata la stagione della Pallamano Aretusa. La società del presidente Placido Villari sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie B maschile che scatterà sabato con il match casalingo contro il Messina, per poi proseguire sette giorni dopo con il via della Serie A2 femminile e la trasferta di Teramo. Nella prima settimana di novembre, poi, scatterà anche il campionato Under 20 Youth League con il concentramento di Conversano.
Di questo e altro si è parlato in occasione della presentazione stagionale avvenuta alla Cittadella dello Sport alla presenza della dirigenza al completo (oltre Villari, presenti il vicepresidente Giovanni Santoro e i consiglieri Alfio Settembre e Salvo Signorelli), di tutti i tecnici e gli atleti, compresi quelli del settore giovanile i cui campionati scatteranno fra qualche settimana.
C’è stato il saluto iniziale del deputato regionale Stefano Zito, al quale ha fatto seguito quello dell’assessore comunale allo Sport, Andrea Buccheri. Quindi spazio al presidente provinciale del Panathlon, Silvana Gambuzza, quindi al presidente provinciale di Telethon, Giovanni Girmena (con la cui associazione la Pallamano Aretusa ha spesso organizzato eventi di solidarietà) e i diversi amici del sodalizio a cominciare da Elio Gervasi, Rosario Lo Bello e Giacomo Rizza (questi ultimi due hanno anche donato una targa alla società), i rappresentanti di alcune società sportive (Medea Twirling, il Circolo Canottieri Ortigia, la Siracusa Basket) e i tanti partner che hanno sposato il progetto della Pallamano Aretusa, come il main sponsor Fisiorem rappresentato dalla famiglia Spada e Feliciano Di Blasi. 
Il moderatore della serata Davide Di Mauro ha salutato tutti i presenti, prima di lasciare spazio poi, per le conclusioni finali, allo stesso presidente Villari.  
 


💬 Commenti