Solo l'Atletico Siracusa a punteggio pieno dopo tre giornate. La Terza categoria non ha ancora delineato una graduatoria precisa ed è normale che sia così in avvio di stagione ma la neonata società aretusea sembra già poter dare l'impressione di recitare un ruolo importante in questo campionato. Pandolfo, Gregorini e Cocola hanno firmato il tris sul campo del Ferla.

Non da meno la Canicattinese che insegue a due lunghezze insieme con il Cassibile (fermato sull'1-1 dal Melilli), protagonista della giornata più prolifica in Terza, viste le cinque reti messe a segno contro il Sortino. Per la squadra di Marco Randazzo reti di Tinè, Stefano Randazzo su rigore, Melluzzo, Tiralongo e Loreto.

Anche il Carlentini ha le carte in regola per un campionato di vertice ma gli azzurri non sono andati oltre l'1-1 contro il Real Pachino in trasferta in un match fra due società nate questa estate dalle “ceneri” di sodalizi quasi paralleli viste le militanze nelle serie superiori fino allo scorso anno. Giornata segnata anche dal tris del Città di Priolo sul campo della Rari Nantes (Cammerilla, Limeri e Faraci i protagonisti) e primo successo dei giallorossi che così si assestano a metà classifica.


💬 Commenti