Sedici formazioni, quattro aretusee e un torneo di Eccellenza che si preannuncia scoppiettante. La Lnd Sicilia ha proceduto oggi pomeriggio con i ripescaggi e la composizione dei gironi: con Siracusa, Real Siracusa, Leonzio e Palazzolo ci saranno anche le messinesi Igea, Milazzo (ripescata), Taormina, Jonica, Nebros, Roccacquedolcese, le ragusane Modica, Santa Croce, Comiso, Ispica, le etnee Mazzarrone (ripescata) e Acicatena. 

Quattro anche le formazioni siracusane di Promozione (non ci sarà la Rg Siracusa retrocessa lo scorso anno che sembrava potesse chiedere ripescaggio), ovvero Avola, Canicattini, Megara e Priolo inserite in un girone a 14 squadre con le etnee Atletico, Scordia, due formazioni di Misterbianco e Vizzini, le ragusane Vittoria, Frigintini, Pro Ragusa e Santa Lucia (che dovrebbe cambiare denominazione in Scicli) e la nissena Gela. 

Così come lo scorso anno per la Coppa Italia di Eccellenza sarà stracittadina Real Siracusa-Siracusa: andata in casa della squadra di Danilo Gallo domenica 28 alle ore 16, ritorno mercoledi 7 settembre alle ore 15,30. La Leonzio sfiderà l'Acicatena, il Palazzolo contro l'Ispica. 


💬 Commenti