Guglielmino d'oro e d'argento al Trofeo Sis Roma

Le palazzolesi di Corrado Cianci protagoniste al Centro Federale Fin, l'assessore Aiello: "Presto piscina di nuovo fruibile"

Nuotatrici iblee protagoniste a Roma. Le atlete palazzolesi guidate dal mister Corrado Cianci, hanno avuto modo di mettersi in mostra al Trofeo Sis Roma che si è svolto ad Ostia al Centro Federale Fin.
Le ragazze hanno partecipato a 5 gare ciascuno. Sul podio è salita Alessia Guglielmino nei 200 dorso, la sua specialità, dove è arrivata prima ma anche nei 400 misti piazzandosi seconda.
Ottimi riscontri cronometrici, con notevoli miglioramenti, per Benedetta Giliberto e Carla Migliore che fanno ben sperare per il proseguimento della stagione. Tempi molto vicini a garantire la presenza delle ragazze ai campionati italiani che si disputeranno a Riccione dal 25 al 27 marzo.
"Nei prossimi mesi, con il completamento dei lavori nella piscina comunale e la messa in moto delle nuove e moderne caldaie, le piccole grandi atlete torneranno ad allenarsi anche a Palazzolo. Grazie alle ragazze - commenta l'assessore Aiello- per portare i colori gialloverdi in giro per l'Italia e per la costanza nonostante le difficoltà di questi due lunghi anni".


💬 Commenti