Ortigia Sup Race, conto alla rovescia per la tappa di Winter Cup

Nel primo fine settimana di dicembre la kermesse di surfing nell'isola aretusea

La Winter Cup al via dall'isola di Ortigia i prossimi 4 e 5 dicembre. Quasi come un anno fa, tutto pronto a Siracusa per l'Ortigia Sup Race, manifestazione del surfing che lo scorso anno vide proprio i colori siracusani trionfare a livello nazionale.

La Winter Cup Sup sarà come un campionato italiano di categoria con le stesse regole ed attività, ma non assegnerà alcun titolo. La kermesse ha lo scopo di permettere agli atleti di allenarsi e competere durante il periodo invernale, prima dell’inizio della nuova stagione agonistica 2022. Avendo una tappa che si disputerà nel 2021, tutti gli atleti che dovessero cambiare categoria nel 2022 già nella tappa di dicembre, verranno inseriti nella categoria di appartenenza del 2022. 

Saranno valide le pettorine assegnate per il campionato italiano di categoria appena concluso, i nuovi atleti partecipanti potranno ritirare la nuova pettorina sul campo gara. Le tappe della Winter Cup al momento sono: 4-5 Dicembre 2021 Ortigia Sup Race (Siracusa) 29-30 Gennaio 2022 Piombino Sup Race (Livorno).


💬 Commenti