La Paomar riassapora il dolce gusto della vittoria. La squadra di Mirko Peluso torna a vincere la in Serie B a distanza di più di un mese (ma tanto era durato di fatto l'intervallo di campionato fra soste e rinvii) con un 3-1 importante (25-22; 21-25; 26-24; 25-17) contro Sicily Volley School. Si è trattato di una buona prestazione di Pappalardo e compagni che hanno mostrato cose buone durante i quattro set di gioco, il terzo tirato avanti sul filo dell'equilibrio e portato a casa tre punti contro un’avversaria capace di dare filo da torcere a chiunque nel campionato.

La Paomar adesso tornerà in campo la prossima settimana, alla stessa ora (19.30) per il recupero della quindicesima giornata contro Papiro Volley Fiumefreddo, non disputato due settimane fa a causa del maltempo. E da lì in poi non ci si fermerà praticamente più sino alla fine della stagione.

“Ci voleva proprio, ne avevamo bisogno per ritrovare un po' di fiducia - ha detto coach Peluso a fine partita -. La gara è stata caratterizzata da tanti errori da entrambe le parti, noi soprattutto al servizio. Nei primi due set abbiamo affrontato una squadra che difendeva bene, nonostante questo eravamo riusciti a portare a casa un set. Nel terzo abbiamo avuto uno scatto d'orgoglio mentre nel quarto, con ordine siamo riusciti a farla nostra. Siamo contenti perché abbiamo superato una squadra che ci precedeva in classifica e ciò ci servirà per affrontare al meglio le prossime gare e speriamo di vedere un pubblico più presente e caloroso”.


💬 Commenti