Festa Aretusa, due su due nella Serie B maschile
La squadra di Vilageliu supera Scicli al termine di una gara combattuta
Secondo successo in Serie B per l’Aretusa che al Pala Corso supera lo Scicli 30-27 (15-14 nel primo tempo) al termine di una partita molto tirata.
“Una bella partita da vedere - ha detto il coach Sergio Vilageliu -, dove le due squadre hanno dato fondo a tutte le proprie energie per la lotta per il primo posto. Nella fase finale siamo riusciti a dare ancora di più e aumentare il vantaggio ma c’è da dire anche che abbiamo fatto troppi errori sotto porta. Però sono orgoglioso di loro e soprattutto di tutti gli under 18 (in campo martedi col Marsala sempre al Pala Corso) e under 16 che continuano a crescere e aiutarsi fra di loro in questo campionato. Da registrare anche il grande lavoro dei due portieri (Giulio Carnemolla 37% e Rayan Boubaker 41%) che hanno ottenuto una buona percentuale di interventi”.
Aretusa: Vazquez 4, Settembre, Santoro L. 4, Blanco 4, Santoro M. 2, Boubaker Ray., Boubaker Ras., Palestro, Faraci 4, Zivillica L. 3, Di Martino, Vila Vila 4, Della Bina 3, Giummarra 2, Zivillica S., Carnemolla. All. Vilageliu.