Traguardo sempre più vicino per la Vigaro Siracusa del presidente Peppe Gamuzza. Archiviata con una vittoria per 5 a 2 la terz'ultima partita del campionato di serie B2 maschile di Tennis Tavolo, ora il traguardo della B1 è davvero a un passo. 
I pongisti aretusei hanno infatti espugnato pure Modica in trasferta. I punti realizzati da Salvo Ganci (3) e da Fabio Amenta e Francesco Mollica (1 per parte) hanno permesso così alla Vigaro di aggiungere un altro mattoncino a poche settimane dalla conclusione del campionato. Vista la vittoria del Marsala in casa, la Vigaro dovrà aspettare ancora per poter eventualmente festeggiare la vittoria del campionato. Nessun passo falso è ammesso nella penultima gara contro Himera Randazzo, ultima in classifica ma da non sottovalutare per l'organico giovane e con tanta voglia di dimostrare il proprio valore.

Per chiudere la stagione e poter festeggiare si dovrà aspettare il 15 aprile quando i ragazzi di Gamuzza dovranno sfidare il Marsala in trasferta, dove potrà bastare anche una sconfitta per 5 a 3 in funzione della vittoria maturata all'andata per 5 a 2, per conquistare la promozione e il salto di categoria nel campionato di serie B1 maschile.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi