Siracusa Basket, altro rinforzo: c'è Savarese in chiave play off

L'esperto comisano già a disposizione di coach Bonaiuto: "Peppe è un amico, non potevo dirgli di no..."

Peppe Bonaiuto ed Ernesto Savarese

Un nuovo ulteriore rinforzo per la Siracusa Basket in chiave play off. Il play-guardia comisano Ernesto Savarese ha sposato il progetto della società aretusea e sarà già a disposizione di coach Peppe Bonaiuto in vista della trasferta di domenica a Paternò. Il classe 89 è certamente un valore aggiunto vista l'esperienza in C e non solo, unitamente all'arrivo di Alessandro Agosta di qualche settimana fa e ad un roster composto in larga parte da giocatori che hanno militato in serie superiori. “Ma sono ben felice di essere sceso di categoria - ha detto Savarese - perché Peppe è un amico, abbiamo condiviso una importante esperienza insieme a Comiso e ho accettato di buon grado questo progetto perché so che la Siracusa Basket è prima di tutto una famiglia”.

Concetto ribadito anche da un altro atleta esperto come Michele Di Serio: “Non possiamo rimproverarci nulla sinora - ha detto l'ala campana classe '93 - se non il match di Mascalucia. Anche nel doppio confronto con Pozzallo abbiamo dimostrato di potercela giocare e siamo pronti a dire la nostra a Paternò e nella successiva fase ai play off”.

Sarà importante fare risultato positivo domenica sera, perché vorrebbe dire secondo posto matematico al termine della regular season, per poi predisporsi al meglio in ottica play off.   


💬 Commenti