Giuseppe Cutrufo durante il suo percorso
Giuseppe Cutrufo durante il suo percorso

Equitazione Siracusana protagonista al centro ippico Terre Rosse Jumping Pozzallo dove è tenuto un concorso di equitazione di tipo B1 stelle. 
Il sodalizio aretuseo con le sue giovani promesse ha conseguito ottimi risultati in entrambe le giornate: si sono distinti Giuseppe Cutrufo in sella a Convivo con due percorsi netti, Umberto D'Aquila, Elena D'Aquila, Claudia Pepoli, Federico Magrì, Giuseppe Parisi, Benedetta Magrì e Umberto Ficara. @Il sodalizio siracusano, protagonista nel territorio da più di un decennio, è ripartito con risultati importanti lo stop forzato per Covid, si prepara adesso per il prossimo appuntamento, ovvero i campionati regionali a squadre nella prima settimana di dicembre, in programma all'Adim di Augusta.
Un ringraziamento, la società lo ha rivolto agli istruttori, ovvero i fratelli Giancarlo, Fabio e Luciano D'Aquila (quest'ultimo è colui che ha messo in sella per la prima volta questi giovani cavalieri e amazzoni) che con grande professionalità e amore accompagnano cavalli e cavalieri verso un promettente futuro.


💬 Commenti