Per tre giovani atleti della Rari Nantes si potrebbero spalancare le porte del professionismo. Dopo il trasferimento del classe 2006 Samuele Nanè al Crotone, adesso toccherà ai classe 2007, il siracusano Gabriele Marte (centrocampista centrale), il floridiano Flavio Martorino (centrocampista esterno destro) e il priolese Angelo Tarascio (attaccante), di provare a ritagliarsi uno spazio importante al Pontedera. In Toscana i tre giovani calciatori rarinantini svolgeranno un raduno dal 20 al 23 febbraio. I ragazzi sono cresciuti alla Rari Nantes e hanno svolto tutta la trafila nel settore giovanile gialloblù.

Oggi i tre giovani calciatori sono protagonisti con l’Under 17 regionale e nelle scorse settimane il Pontedera aveva chiesto di poterli vedere all’opera per l’allestimento delle prossime formazioni professionistiche in considerazione del fatto che la società toscana, come la stragrande maggioranza dei sodalizi di quel territorio, lavora da sempre per vivai di un certo spessore.

Una possibilità in più, dunque, per i tre calciatori e per la stessa Rari Nantes che non è soltanto “Milan Academy” ma da anni punto di riferimento in ambito giovanile con tutta una serie di contatti e collaborazioni che possono così offrire la possibilità a chi ne dimostrerà le qualità, di ritagliarsi un sogno. 
 


💬 Commenti