Tc Siracusa al via in Serie A2 a Villasanta in provincia di Monza il 23 ottobre. Squadra al lavoro già da qualche settimana, il circolo di viale Santa Panagia cercherà ancora di essere protagonista ed evitare la retrocessione diretta e magari anche i play out. Il 30 ottobre ci sarà l’esordio in casa contro il Ferratella Roma. Nel girone 2 ai nastri di partenza anche Team Avino, Tennis comunali Vicenza, Ct Bologna e Ct Mario Stasi Lecce.

La squadra sarà composta pressoché dagli stessi elementi della passata stagione, con un balzo in avanti in classifica di Seby Cocola (da 2.5 a 2.3) visti i tornei internazionali disputati e vinti negli ultimi mesi, con l’aggiunta dello svedese Dragos Nicolae Madaras protagonista di recente anche in doppio di coppa Davis con la propria nazionale.

Saranno poi presenti: lo spagnolo Javier Barranco, Alessio Di Mauro, lo spagnolo Jose Vidal, Seby Cocola, Matteo Bongiovanni, il rumeno Vasile Antonescu, Gabriele Lumera e il capitano Enrico Sfriso, oltre ai vari Luciano Lombardo, Danilo Platania, Ivan Maieli, Mattia Scancarello, Fabio Conigliaro, Luca Geracitano e Luigi Majorca. 


💬 Commenti