Tra sette giorni si tornerà in pista. Sarà Partinico la prossima tappa del campionato regionale motocross e il 973 Mx Team, fra i sodalizi più titolati e presenti in Sicilia, sta rifinendo la preparazione in vista della kermesse palermitana.

Al via, tra gli altri, Anthony Montoneri, Massimo Garretta, Matteo Scalogna, Matteo Altiero, Giammaria Catinello e Salvo Scala saranno ai nastri di partenza con tanto di tabella rossa per essere in testa nelle classifiche generali delle rispettive categorie (Catinello e Montoneri impegnati anche rispettivamente nell'Italiano Prestige e nelle Finali Junior). Quasi un en plein, insomma, per il sodalizio di Peppe Greco che può contare anche su Thomas Guzzardi (quarto attualmente e a un punto dal terzo in classifica) e Sophie Zannelli seconda nella Femminile.

Il Team 973 Mx può naturalmente contare su una struttura d'eccellenza quale l'omonimo crossodromo del Mx Valley di contrada Tivoli della famiglia Giuffrida, sempre più all'avanguardia per piccoli e grandi piloti, al fine di creare una scuola che diventi un punto di riferimento non soltanto per il territorio ma per tutta l'isola. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi