Maurizio Intagliata, ritorno alle origini. L'esperto atleta melillese, che ha maturato esperienze significative negli ultimi decenni anche a Catania e Siracusa (oltre che nella Primavera del Perugia e nell'Under 21 di Serie C) ed aver provato ultimamente anche l'avventura estera in Germania, ha deciso di ripartire proprio dalla sua Melilli. 

“Ricomincio da dove tutto è iniziato - ha detto tramite il proprio profilo social - Felicissimo di tornare e di far parte della Famiglia dell'Apd Melilli. Ringrazio la Società per l'opportunità e la fiducia che spero di poter ricambiare mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze calcistiche”.

Intagliata ricoprirà il ruolo di allenatore-giocatore della società che lo scorso anno è ripartita dalla Terza categoria. “Siamo certi che Il ritorno di Maurizio ci consentirà di dare continuità al nostro progetto di crescita intrapreso qualche anno fa - questa la nota del sodalizio melillese -, progetto che vede protagonisti i nostri giovani calciatori melillesi provenienti dal settore giovanile. Maurizio ha subito accettato con tantissimo entusiasmo il nostro progetto, ritenuto dallo stesso ambizioso e ben strutturato, a conferma dell’ottimo lavoro svolto dalla società in questi ultimi anni. Il progetto di valorizzare i giovani locali ha entusiasmato Maurizio anche perché lo stesso nella sua recente esperienza da allenatore-giocatore svolta in Germania nella società FC Freya Limbach ha proprio portato avanti un progetto simile al nostro ottenendo ottimi risultati. La società augura buon lavoro a Maurizio Intagliata. Ringraziamo l’amministrazione comunale e il nostro sindaco Peppe Carta, per il costante interesse ed aiuto nell’interesse dello sviluppo del nostro progetto di crescita giovanile”.


💬 Commenti