Nuovi appuntamenti nazionali e regionali all'orizzonte ma anche una scuola di motocross che pian piano continua a crescere per provare a lanciare nuovi piccoli piloti fra salti, canali e tanta terra.

Il 973 Mx Team, con la sua Mx School non ha un attimo di sosta: “Perché dopo aver organizzato in maniera egregia con la famiglia Giuffrida la prima prova del campionato regionale motocross sul tracciato di contrada Tivoli con i consensi di numerosi addetti ai lavori - dice il presidente Peppe Greco - domenica cercheremo di essere protagonisti alla prima prova del campionato italiano motocross Ama Expert-Rider in provincia di Alessandria con Massimo Garretta. Sarà una prova importante in Piemonte e un ulteriore step di crescita. Ci stiamo inoltre preparando per la prossima gara Fmi di fine aprile a Francavilla ma proveremo ad essere in pista anche in altre manifestazioni in Sicilia per tenerci in allenamento - ha aggiunto Greco -. Non c'è un attimo di sosta, è vero, anche con la scuola di motocross visto che diverse decine di piccoli piloti si stanno avvicinando e siamo fiduciosi di poter crescere ancora di più”.

Sempre a tutto gas, insomma, per una scuola, quella floridiana, che vuol continuare a essere un punto di riferimento grazie alla volontà e le capacità di chi la gestisce, così come di una struttura come quella della famiglia Giuffrida, che permette di poter dare sfogo ad una passione che non conosce confini.   


💬 Commenti