Le capoliste in trasferta, aria di derby per l'Aretusa

A Rosolini la squadra di Izzi per rimanere al vertice della Serie B maschile

Una fase del derby di andata fra Aretusa e Rosolini

Entrambe in trasferta le due attuali capoliste nella terza giornata di ritorno del campionato di serie B di Pallamano Maschile organizzato dal Comitato regionale Sicilia presieduto da Sandro Pagaria.

Il TH Alcamo sabato 29 gennaio con inizio alle 18,30 (arbitri Bertino – Bozzanga) sarà di scena sul parquet dell’Agriblu Scicli. L’Aretusa Siracusa invece il 30 gennaio sarà impegnato nel derby in trasferta contro il New Handball Rosolini. Start alle ore 16. Match diretto dalla coppia Giarratana – Cardaci. 

Confronto molto interessante è quello che si prevede sabato 29 gennaio con inizio alle ore 17 tra Leali Marsala e Palermo Pallamano, la cui direzione arbitrale è affidata agli esperti Nicola Scavone e Alfonso Burgio, con al tavolo il Delegato Vincenzo Ardente. 

La gara sarà trasmessa in diretta Streaming sulla pagina Facebook di Figh Sicilia che su Tris Canale 172 del DDT sarà diretta televisiva. Chiude il quadro degli incontri della giornata la gara di sabato 29 gennaio con inizio alle ore 17,30 tra Giovinetto Petrosino e Villaurea Palermo.


💬 Commenti