Sergio Lamia: "Melilli pronta per questo rush finale"

Il ds sulle ultime quattro sfide della squadra capolista in A2 a cominciare dal match casalingo di domani col Capurso

Un occhio alla sfida di stasera a Ispica (dove scenderà in campo il Cosenza) e la testa al match di domani in casa contro Capurso. E' iniziato il conto alla rovescia per Melilli che da qui alle quattro giornate di A2 dovrà cercare di mantenere tre o quattro punti di salto sui silani, per poter poi brindare a fine stagione lo storico salto nella serie del futsal.

“Ce lo auguriamo e siamo pronti per questo rush finale - ha detto il ds Sergio Lamia - ma stiamo anche con i piedi per terra consapevoli che dovremo fare un passo per volta. Quando si riparte dopo una sosta medio-lunga come quella che c'è stata in queste settimane, le incognite sono tante, abbiamo qualche leggera defezione ma ci siamo preparati bene. La squadra mentalmente sta bene e l'obiettivo sarà quello di arrivare alla sfida di Cosenza all'ultima giornata con almeno tre punti, forti del successo per 4-0 all'andata. Sarebbe un sogno per una città come Melilli e stiamo lavorando per questo”.

Stasera occhio dunque alla sfida di Rosolini fra Ispica e Cosenza, domani poi testa al Capurso. Melilli è pronta per questo rush finale. 


💬 Commenti