Commozione e partecipazione in occasione del 4’ Memorial "Marcella Cortese" che ha anche sanciti l'inizio dell’attività sportiva della Siracusa Basket.

Al Pala Lo Bello si sono ritrovate 6 squadre della categoria U19 che hanno caratterizzato tante partite avvincenti: il successo è andato all'Invicta Caltanissetta contro il Siracusa basket blu. Terzo posto per la seconda squadra U19 del sodalizio aretuseo che in finale ha superato la Panormus Palermo accademy. L'Alfa Catania si è aggiudicata il 5‘ posto battendo l'Adrano basket.
“Un ringraziamento infinito va ai nostri fedelissimi tifosi - dice la società - la famiglia Cortese rappresentata dai coniugi Michele e Maura e dal nipote Alberto. Il ricordo della loro splendida figlia e mamma del nostro atleta Alberto, ci ha permesso di far partire con entusiasmo e sana competizione  questo anno cestistico. Continuiamo la nostra preparazione e il nostro impegno in allenamento attendendo che la FIP ufficializzi i campionati federali a partire dalla Serie D maschile”.


💬 Commenti