Club Scherma Siracusa, titoli in serie ai regionali di Santa Venerina

Successi nel fioretto Giovanissimi, nella categoria Bambine e Maschietti

Asd Club Scherma Siracusa protagonista ai regionali di Santa Venerina. Ancora una volta il club dei fratelli Adriano e Antonio Cannarella, guidato dal maestro Stefano Barrera, è stato fra gli assoluti protagonisti nel panorama isolano per l'assegnazione dei titoli regionali.

Nel fioretto Giovanissimi, Giuseppe Santuccio si è laureato campione regionale e Gabriele Crociata ed Angelo Lombardo sono stati protagonisti sul podio. Nella categoria Bambine, Ambra Oliva e Cristiana Caracciolo si sono contese il primo posto in finale, che ha visto poi trionfare Oliva. Nei Maschietti il titolo è stato vinto da Mattia Moceo su Leonardo Rubino, mentre terzo posto in ex aequo per Vito Arcoraci; Francesco Anastasi si è classificato sesto, Jacopo Ferlisi settimo e Lorenzo Fazzino ottavo. Nella categoria Ragazze secondo posto per Miriam Blancato Di Stefano, terza Rachele Caracciolo e sesta Gioia Ossino. Nei Ragazzi, sesto posto invece per Pierpaolo Italia e decimo per Alessandro Carrubba.

Dall'11 al 18 maggio a Riccione gli atleti del Club Scherma Siracusa proveranno a dire la loro ai campionati nazionali di categoria.   


💬 Commenti