L’Aquatic club Nuoto fa cinque su cinque nel campionato di Promozione e supera anche i ragusani dell’Erea alla “Paolo Caldarella”. I ragazzi di Franco Guglielmo sono cosi andati al giro di boa in testa, considerato che il match contro Erea rappresentava l’ultima di andata vinta 15-9 dopo la pausa pasquale.

“Abbiamo fatto un bel richiamo di preparazione per arrivare pronti all’ultima di andata e iniziare bene tutto il girone di ritorno - ha detto il capitano Seby Boscarino -. E questo ci ha premiato perché alla lunga siamo stati superiori nonostante loro avessero due innesti di grande esperienza; noi però ci siamo comportati davvero bene, giocando di squadra sin dall’inizio con una bella gestione di gara. Una menzione è doverosa farla per il nostro mancino Gioele Giangravè che ha realizzato 6 reti, così come per il centroboa Francesco Pintaldi, il quale è stato importante nell’economia di tutto il nostro gioco. Adesso testa alla prima di ritorno contro Sporting Club Messina”.

Il tabellino: Boscarino, Reale 2, Vinci, Bonnici, Giangravè 6, Cacciaguerra 1, Tanasi, Pintaldi 2, Caziero 1, Puglisi, Izzi 3, Fazzina, Iacobacci.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi