Due conferme per l'Aretusa che sta completando la stagione di Serie B: Avola e Messina per completare una regular season che vede la squadra di Sergio Vilageliu al quinto posto in classifica ma con la testa già proiettata alla prossima stagione e alle finali nazionali che vedranno Under 18 e 16 a Chieti.

Nel frattempo, però, sono arrivate due conferme, entrambe dalla Spagna: Ivan Vila Vila e Simon Vazquez. Vila Vila, giovane centrale iberico classe 2009, si è distinto nelle formazioni Under 16 (dove ha vinto il titolo di Mvp nella semifinale e quello di miglior giocatore delle Finals di Siracusa), Under 18 e nella prima squadra di Serie B, dimostrando grande talento e determinazione. Sia la società che il giocatore si sono detti soddisfatti del prolungamento dell’accordo, convinti che questo percorso comune possa favorire ulteriormente la crescita sportiva di Ivan e contribuire al successo della squadra.

Simon Vazquez, talentuoso terzino destro spagnolo, è stato invece protagonista di una stagione di grande spessore sia con la formazione Under 18 sia con la prima squadra di Serie B maschile, continuerà quindi a vestire i colori della nostra società. E la dirigenza ha espresso piena soddisfazione per il rinnovo dell’accordo, riconoscendo l’importante contributo e il valore aggiunto che Simon ha portato alla squadra. Anche l’atleta si è detto entusiasta di proseguire questo percorso, convinto delle potenzialità di crescita e dei traguardi che si potranno raggiungere insieme.


💬 Commenti