Torneo di Primavera, che successo: "E ora al Tc Canicattini, sotto con l'Under 14 regionale"

Il presidente Sandro Lentini plaude alla kermesse di padel del fine settimana ma è proiettato già al circuito giovanile al via dal 17 aprile

Dal Torneo di Primavera ad una nuova kermesse giovanile tutta da vivere sui campi di via Solferino a Canicattini. Il Tennis Canicattini non conosce sosta e dopo aver salutato il primo appuntamento di padel con decine e decine di coppie partecipanti nella prima manifestazione di primavera, adesso si prepara ad ospitare un altro appuntamento degno di nota. Si tratta di una tappa del circuito regionale Under 14 di tennis in programma dal 17 al 24 aprile.

“Come vedete non ci fermiamo un attimo - ha detto il presidente del circolo Sandro Lentini - siamo felici di ospitare questa manifestazione, altro evento che ci permetterà di far conoscere i nostri campi e il lavoro fatto in questi anni per poter offrire un servizio sempre più all'avanguardia per ciò che concerne questo sport. L'ho sempre detto e lo ribadisco: vedere oggi tanti giovani con la racchetta in mano e un borsone per il tennis, quando prima si praticava solo il calcio, per noi già questa è una bella vittoria”. 


💬 Commenti