Siracusa pronto a ripartire. Il 2023 per gli azzurri inizierà domani dal “De Simone” contro la Nebros. Per la prima di ritorno il tecnico Gaspare Cacciola avrà praticamente tutti a disposizione eccetto Luca Ficarrotta che rientrerà in gruppo la prossima settimana.

“Arriveremo bene al rientro in campionato - ha detto il tecnico - abbiamo lavorato tanto, nonostante la sosta i ragazzi hanno mantenuto la stessa voglia e concentrazione, siamo quasi al completo perché qualcuno non sta bene, ma ci sarà un Palermo in più, nostro ultimo rinforzo in mezzo al campo e siamo davvero al completo. Sarà out Ficarrotta. Inizio ritorno è sempre una incognita per tutte, perché ognuna avrà un suo obiettivo e ognuna venderà cara la pelle, noi dovremo continuare a lavorare partita dopo partita, la Nebros è una squadra ben attrezzata e ben allenata, forse hanno avuto un calo alla fine del girone di andata e dobbiamo tenere in considerazione loro, con un Fioretti in meno ma con un Amengual e Sowe in più, noi dovremo però continuare la nostra serie positiva e non farci trovare impreparati».

In casa anche Leonzio e Palazzolo: bianconeri al “Nobile” contro il Comiso, gialloverdi allo “Scrofani Salustro“ con il Mazzarrone. 


💬 Commenti