Fermi i campionati maggiori, Vigaro protagonista nei tornei giovanili regionali. A Belpasso la società di Peppe Gamuzza è stata protagonista nel singolo femminile 4° categoria con il 1° posto di Miriam Averna, nel singolo maschile 6° categoria con il 1° posto di Gianmarco Interlandi; nel singolo maschile under 11 con il 3° posto (pari merito) di Nicolò Figura; nel singolo femminile under 11 con il 3° posto di Viola Formica; nel singolo maschile under 13 con il 2° posto di Gianmarco Interlandi; nel singolo maschile under 15 con il 1° posto di Nicolò Catania, il 2° posto di Matteo Figura, il 3° posto di Nicolò Santandrea; nel singolo femminile under 17, infine, con il 2° posto di Miriam Averna.

Soddisfazione, dunque in casa Vigaro, per il bottino di medaglie ottenuto grazie alla florida scuola di TennisTavolo diretta dai Tecnici: Fabio Amenta, Daniele Romano e Martirosihan Anahit.

Completano il quadro degli ottimi risultati quelli ottenuti dalla giovane Federica Interlandi già nel giro della Nazionale giovanile italiana, di proprietà della Vigaro, ma che quest‘anno è stata tesserata in modalità prestito al Casamassima società pugliese dove disputa il campionato di serie B femminile. La giovanissima Interlandi per nulla intimorita nell‘affrontare un campionato di altissimo livello, ha già fatto capire nella prima partita di campionato di avere le carte in regola per essere protagonista, rifilando ben 2 vittorie su 3 incontri disputati e di cui uno con una atleta molto piú accreditata in classifica. Un momento di crescita importante quello della Vigaro Siracusa, testimoniata non solo dai risultati dei suoi ragazzi che con impegno e dedizione si impegnano per migliorarsi giornalmente, ma anche dal riscontro del numero dei giovani che pian piano si avvicinano e interessano alla nostra disciplina.
“Ricordiamo a tutti - sottolinea la società - che chiunque volesse provare e successivamente  iscriversi può direttamente venirci a trovare presso l Istituto Comprensivo "S. Raiti" il lunedí, mercoledí e venerdí dalle ore 16:30 alle ore 19:30”.


💬 Commenti