Chiusa con una tranquilla salvezza la stagione in Eccellenza, il Palazzolo torna a far parlare di sé con i suoi giovani. La comitiva gialloverde è infatti a Malta per la terza edizione del “Malta International Cup” di Tornei giovanili Sicilia. In campo gli Under 17 e 13, chiamati a vivere un momento di condivisione e divertimento extraterritoriale.

“Un altro importante appuntamento per i nostri giovani - dice il tecnico Peppe Matarazzo - che avranno così la possibilità di socializzare e divertirsi, oltre a prendere parte ad un appuntamento internazionale. La nostra attività d'altronde non si ferma, perché siamo già proiettati al Valle degli Iblei delle prossime settimane, ovvero l'appuntamento clou per quanto riguarda il settore giovanile, da anni punto di riferimento per numerosi addetti ai lavori”.

Attività giovanile importante, parallelamente a quella della prima squadra. A tal proposito il patron Graziano Cutrufo ha tenuto a precisare che nonostante ci siano voci su un presunto ritorno di Rosario Scrofani, resta tutto infondato, in quanto si lavora per pianificare una squadra che possa essere ancora più protagonista nel massimo campionato regionale.  


💬 Commenti