La gara tra Ortigia e Pro Recco, valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile, si disputerà domenica 9 gennaio alle 12 alla piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa. Non sabato, dunque, come da calendario Fin ma posticipata di un giorno. Scongiurato lo slittamento, almeno per ora, dopo i diversi casi di positivi registrati nelle scorse settimane nel movimento pallanuotistico nazionale.
“Finalmente a porte aperte - questa la nota del Cc Ortigia -. Riaprono infatti al pubblico le tribune della “Caldarella”, seppur con la capienza ridotta secondo quanto stabilito dall’ultimo decreto anti-Covid. Una grande occasione di tornare a sostenere la nostra squadra dagli spalti e di godersi lo spettacolo del big match contro i campioni d'Europa in carica”.

Ecco le info sulle modalità di accesso:  
- Ingresso 5 euro (accesso gratuito esclusivamente per gli atleti delle formazioni giovanili dell'Ortigia, dall'Under 20 in giù). 
- E' obbligatorio prenotare il biglietto mandando un messaggio al numero WhatsApp +39 3888285282. 
- Per l'accesso è obbligatorio esibire Green Pass rafforzato e documento d'identità e indossare la mascherina FFP2. All'interno della tribuna è d'obbligo occupare il posto assegnato, rispettare la distanza di sicurezza e mantenere la mascherina durante tutta la permanenza all'interno dell'impianto.


💬 Commenti