Aretusa promossa nella serie D di pallacanestro maschile. Dopo la conquista del titolo regionale OPEN Aics dei ragazzi di Claudio Troia, arriva la ciliegina sulla torta. I ragazzi aretusei con la vittoria ottenuta alla Palestra “Pino Corso” contro l’Adrano Basket, ottengono la certezza aritmetica del primo posto nel campionato di Promozione Maschile che vuol dire Serie D. Vittoria che rispecchia l’andamento del campionato per la squadra di coach Paolo Marletta e dal vice Claudio Troia.

“Siamo molto felici – le parole di Marletta – perché dopo anni vissuti nell’incertezza dovuti alla Pandemia, siamo riusciti comunque a dare continuità al nostro settore giovanile, ed i titoli conquistati in questa settimana ne sono la prova, visto che tutte le competizioni che ci hanno visto impegnati sono state esclusivamente affrontate con ragazzi del proprio settore giovanile e tutti compresi tra il 2003 e il 2005. Eccezion fatta per Ciccio Messina e Umberto Boscarino che da buoni veterani hanno condotto i più giovani verso questa splendida vittoria”. 

I ragazzi dell’Aretusa: Messina, Boscarino, Gugliotta, Sindoni Lorenzo, Sindoni Leonardo, Sindoni Davide, Artale, Sorano, Aliano, Barone, Costa, Scollo, Urciullo, Gianchino, Accorinti, Tafuri, adesso saranno impegnati per l’ultima gara domenica sul campo di Adrano, per poi continuare a lavorare per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D, con la voglia di essere protagonisti anche in quest’occasione.


💬 Commenti