La Canicattinese al gran completo
La Canicattinese al gran completo

La Terza categoria inizia subito a suon di gol. Il successo più roboante lo mette a segno la Canicattinese di Marco Randazzo che rifila tre gol (a zero) al Ferla (Randazzo, Corbo, Tiralongo). Tre reti li mette a segno anche il neonato Carlentini, società sorta dal distacco dell'ex sodalizio di Gaetano Vinci trasferitosi a Lentini per far ripartire la Leonzio, con la polisportiva che gestisce pure il futsal nel tentativo di dare seguito ad una squadra di calcio a 11. E gli azzurri carlentinesi sono stati subito protagonisti, vincendo 3-1 al “Bianchino” sulla Rari Nantes.

Successi anche per il Cassibile che lo scorso anno disputò la finale play off per il salto in Seconda (2-0 al Sortino) e il neonato Atletico Siracusa che con Sbriglio e Pandolfo è andato a violare Portopalo (2-1) superando il Real Pachino, altro sodalizio new entry della categoria, sorto dalle ceneri di ciò che rimaneva dello stesso Pachino e Portopalo insieme.

Spettacolare 3-3 invece, fra Melilli e Città di Priolo, due squadre che sembrerebbero intenzionate a disputare un campionato di vertice e provare il salto nella serie superiore.  


💬 Commenti