“Una bella manifestazione motoristica a conferma che questa struttura è diventata un punto di riferimento per tutti i crossisti, non soltanto quelli della provincia di Siracusa”. L'assessore allo Sport, Peppe Gibilisco, si è complimentato con la famiglia Giuffrida, al termine della penultima prova del campionato regionale motocross, svoltosi al 973 Mx Valley di contrada Tivoli. L'evento crossistico ha radunato diverse decine di piloti provenienti da ogni angolo di Sicilia, per un appuntamento tradizionale, già ripetuto qualche mese fa e tornato d'attualità proprio ad una settimana dalla conclusione del campionato regionale (ultima prova domenica a Partanna nel Trapanese).

Il 973 Team al completo

 

L'assessore comunale allo Sport, tra l'altro appassionato anche delle due ruote, è intervenuto durante le premiazioni finali e ha auspicato futuri successi per la struttura “con l'augurio di vedere in futuro sempre più eventi di spessore, anche a livello nazionale e un movimento sempre più crescente in questo sport che dalle nostre parti vanta una tradizione importante”.

Fra i successi, da registrare quelli di Matteo Altiero e Matteo Scalogna (rispettivamente Mx2 Expert e Rider), Salvo Scala nei Superveteran e Massimo Garretta nella Challenge.

Altiero, Giuffrida e Scalogna

💬 Commenti