Un altro prestigioso risultato per la Syracusa Syncro. Nella piscina di Nesima a Catania, in occasione dei campionati regionali categoria Ragazze di nuoto sincronizzato, Elisa Di Benedetto (classe 2010) si è qualificata alle fasi nazionali grazie al punteggio di quasi 60.000. Tale qualifica porterà l'atleta della Syracusa Syncro a partecipare al campionato italiano categoria Ragazze che si svolgerà ad Ostia (Roma) dal 12 al 14 aprile. 

“Una qualificazione strameritata - ha detto l'allenatrice Valentina Mauceri - perché la nostra atleta si è impegnata moltissimo durante gli allenamenti. È giovane e con una bella carriera davanti. Lodevole per serietà e dedizione allo sport”.

Risultati che, però, fanno da contraltare alle difficoltà affrontate dallo stesso sodalizio per “la questione dell'aumento delle tariffe e rimaniamo allibiti di fronte alla decisone del Comune di procedere con un aumento delle rette mensili per l'utilizzo degli spazi acqua, non essendo, i servizi, migliorati sia per quanto riguarda gli spogliatoi, sia il bordo vasca. Un aumento non giustificato. Prima occorre migliorare i servizi per gli utenti della piscina”.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi